//

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Funzione Amministrazione e Controllo di Gestione, Gestione Magazzino

Responsabile: sig.ra Giorgia Stile
Denominazione ufficio di livello dirigenziale: Direttore Generale

Competenze

- Coadiuvare la Direzione aziendale nella pianificazione e nel controllo della gestione aziendale attraverso un idoneo sistema di reporting;

- Supportare la Direzione aziendale nella definizione degli obiettivi e delle politiche di natura economico-finanziaria e patrimoniale curandone il corretto processo di pianificazione;

- Elaborare le valutazioni periodiche delle performance complessive, aggregate per Funzione o per commessa, predisponendo i documenti di sintesi previsti dal Regolamento di vigilanza e controllo su società ed enti partecipati;

- Supportare la Direzione aziendale nella formulazione delle politiche fiscali, di bilancio curando l’elaborazione del documento di bilancio, della relazione sulla gestione e delle dichiarazioni fiscali;

- Gestire la contabilità generale e fiscale, garantendone tempestività, monitoraggio, controlli e correttezza;

- Curare la tenuta dei libri obbligatori e della documentazione prodotta e ricevuta secondo gli adempimenti civilistici e fiscali;

- Curare la gestione finanziaria aziendale, elaborando le previsioni dei fabbisogni finanziari e definendo i corrispondenti mezzi di copertura e curando i rapporti con il sistema bancario;

- Curare la piena funzionalità delle piattaforme informatiche adottate dall’Azienda a supporto di Amministrazione, Controllo di Gestione e Gestione Magazzino, assicurando la realizzazione degli interventi di adeguamento normativo anche nel rispetto delle esigenze aziendali;

- Promuovere le attività di formazione coerentemente con gli indirizzi aziendali e definizione del fabbisogno formativo al fine di consentire la pianificazione aziendale da parte della Funzione Risorse Umane;

✓ Gestione amministrativa e contabile del magazzino.

Contatti

Casella di posta elettronica certificata: sispispa@cert.sispi.it
Casella di posta elettronica ordinaria: sispi@sispi.it
Telefono: 0916319811
Fax: 0916371706
Pubblicato il 24-08-2022 aggiornato al 24-10-2025
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico